Oltre ad essere indispensabile, la biancheria per la casa rispecchia la cura e l’amore per il bello degli abitanti. La biancheria per la casa segue ogni ambiente dell’abitazione, decorandolo e rendendolo funzionale ad un uso quotidiano.

Per la cucina e per la sala

La cucina è la stanza protagonista, in quanto in questo ambiente vengono usate le tovaglie con i relativi tovaglioli e i set di ultima generazione costituiti da salviette all’americana, completate dai relativi tovaglioli. La sala con plaid, cuscini e tovaglie.


Biancheria per il bagno

Il bagno scopre l’importanza della biancheria per la casa con l’introduzione di spugne, declinate ai teli da bagno, alle salviette e ai set dedicati agli ospiti. Questa biancheria si completa con la biancheria per la casa più funzionale, come i comodi tappeti da bagno che rendono l’ambiente sicuro e accogliente.


Biancheria per la camera da letto

La biancheria per la casa incontra la sua veste più speciale nella camera da letto, dove il corredo si compone di lenzuola con federe coordinate e soluzioni di copriletto, piumini e trapunte dedicate ai periodi più freddi.
La presenza di biancheria per la casa coordinata dona pregio ed eleganza ad ogni ambiente, sia esso costituito da una camera da letto matrimoniale, che da soluzioni divertenti e alternative, destinate ai bambini e ai ragazzi.